10% di sconto con codice NEGRATO10 10% di sconto sul tuo primo ordine con il codice NEGRATO10
Usiamo cookie per fornire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando, acconsenti a ricevere tutti i cookie dal sito negrato.com. Informazioni

Manca un mese al Natale: consigli per regali "preziosi"

 


Manca ormai poco più di un mese a Natale ed è ora di pensare ai regali: il rischio è quello di ritrovarsi negli ultimi giorni a doversi accontentare delle rimanenze o fare acquisti troppo affrettati. I gioielli, e in generale gli oggetti preziosi, sono un regalo ideale per la propria fidanzata, i figli o gli amici; donare un ciondolo, un anello o un braccialetto significa dimostrare l'affetto duraturo che si prova per quella persona. Conviene muoversi in tempo, però, cominciando a curiosare nei siti delle vostre boutique preferite, in modo da pensare al gioiello da regalare ai vostri cari in tutta tranquillità. Senza accontentarsi delle scorte di magazzino; o peggio ancora, senza ordinare last-minute un prodotto con il rischio che la spedizione non arrivi in tempo!
 
 
Il punto di partenza per la scelta di un prezioso, anche se può sembrare abbastanza scontato, è avere le idee chiare sui gusti e sulla personalità di chi dovrà ricevere il vostro regalo. Questo eviterà spiacevoli sorprese nel destinatario del pacchettino. Un dono molto glam è un bracciale, perfetto come regalo a un nipote o a un amico: un bracciale in metallo prezioso, ad esempio, in oro o argento. Negrato offre un'ampia linea di prodotti: dagli Stone e Stone Gold Edition agli Anchor nelle linee Survival e Survival Luxury Edition. Oggetti preziosi di diverse forme e colori in grado di soddisfare qualsiasi gusto e rendere la notte di Natale ancora più magica!
 
 
Oltre ai Survival e Stone, c'è anche la nuova collezione Infinity, entrata a far parte delle linee di bracciali realizzati a mano (e completamente in Italia) dai maestri orafi della gioielleria Negrato. O ancora la linea vintage Heritage.
 
 
 
Inutile nasconderlo: l'anello è un classico per una donna, e trovarlo impacchettato sotto l'albero di Natale ha un sapore del tutto speciale. Simbolo dell'amore eterno, oggi è usato anche come dono nella notte del 24 dicembre. Intramontabile il suo significato di unione: fin dai tempi antichi è considerato un vero e proprio oggetto dell’amore, proprio come un dono che completa il fidanzamento di due amanti. Perchè non cogliere l'occasione delle Sante Feste per proporre alla vostra amata l'anello di fidanzamento?
 
 
Natale vuol dire anche convivialità, ricchi banchetti e tavoli imbanditi attorno cui trovarsi con gli amici e parenti che non si vedono da tanto tempo. Anche in questo caso presentarsi con un regalo infiocchettato è d'obbligo: Negrato offre un'ampia varietà di oggetti preziosi adatti ad ogni occasione. Un portachiavi da regalare al neo patentato, un ciondolo per l'amica del cuore, un braccialetto per mamma e papà. Scopri le collezioni Negrato e altri brand (Annamaria Cammilli, 9venticinque by BIBIGI, Silvia Kelly e altro ancora) sul negozio on-line o direttamente nel punto vendita di Oleggio (Novara). Manca un mese alle festività: è tempo di pensare ai regali!
 
 
Condividi:

← Prev Next →