10% di sconto con codice NEGRATO10 10% di sconto sul tuo primo ordine con il codice NEGRATO10
Usiamo cookie per fornire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando, acconsenti a ricevere tutti i cookie dal sito negrato.com. Informazioni

Stone, la personalità nei gioielli Negrato

Indossare un gioiello non è aspetto puramente estetico. Ogni gioiello porta con se un significato, un ricordo o un legame affettivo. I materiali che compongono i nostri accessori, possono essere più o meno adatti alla persona che li indossa a seconda della personalità.

L’esclusiva linea di bracciali Stone by Negrato, realizzata completamente a mano e rifinita nei minimi dettagli, è tra le più richieste e apprezzate. La lavorazione artigianale rende ogni elmento della collezione originale e unico. 

Oggi vi vogliamo raccontare dei possibili significati associati alle pietre che compongono i bracciali della linea con l'obiettivo di guidarvi nella scelta del più adatto voi o a ad una persona a voi cara.

Turchese

Si tratta di una pietra notoriamente apotropaica, ovvero in grado di allontanare le energie negative. Per numerose tribù indiane la turchese è considerata una pietra sacra. Essa è particolarmente adatta alle persone pacifiche, che amano la calma e la tranquillità.

Amazzonite

L'Amazzonite una pietra rara che attira il denaro e la fortuna. L’amazzonite è indicata per le persone insicure, che hanno difficoltà a relazionarsi con il prossimo e che necessitano di acquisire fiducia in se stessi: essa, infatti, favorisce la comunicazione autentica e l’ascolto attivo.

Pietra Vulcanica Nera

Questa pietra stimola il processo di apprendimento e la flessibilità mentale. Inoltre essa è un valido supporto per superare le paure e vivere con maggiore serenità le emozioni. La pietra lavica nera è particolarmente indicata per gli individui in fase di crescita.

Sodalite

La sodalite è una pietra che riesce a creare un ponte tra il mondo reale e la dimensione divina. Inoltre essa favorisce la creatività e stimola la riflessione filosofica. La sodalite risulta essere particolarmente adatta alle persone che necessitano di rafforzare il proprio senso di identità.

Diaspro

Questa pietra possiede un elevato potere calmante e contribuisce a migliorare il benessere psichico e fisico dell’utilizzatore. Essa è considerata la pietra educatrice per eccellenza. Il diaspro è particolarmente indicato a coloro che combattono strenuamente per i propri ideali.

Onice

Questa tipologia di pietra è depositaria di leggende e di antichi misteri e aiuta, chi la indossa, ad allontanare le influenze esterne superflue. È consigliata alle persone che, pur essendo affascinanti e magnetiche, hanno un forte senso pratico e degli obiettivi ben precisi da raggiungere.

Agata

Questa pietra è portatrice di benessere e pace interiori. Essa è considerata un ottimo alleato per coloro che desiderano raggiungere i propri scopi, in quanto si tratta di una pietra protettiva in grado di infonderefiducia e coraggio. Se ne consiglia l’utilizzo a coloro che sono soliti agire senza riflettere e che necessitano di ristabilire il proprio equilibrio.

Cosa aspetti? Acquista il bracciale Stone che fa per te!

Acquista ora

Condividi:

← Prev Next →