10% di sconto con codice NEGRATO10 10% di sconto sul tuo primo ordine con il codice NEGRATO10
Usiamo cookie per fornire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando, acconsenti a ricevere tutti i cookie dal sito negrato.com. Informazioni

Una serata estiva alla scoperta di Milano

Il duomo. Al polso i bracciali Stone Sodalite Blue e Stone Diaspro Diablo.

Eccoli. Arrivano. I raggi del sole ammorbidiscono le ombre nel Corso Vittorio Emanuele e il Duomo raccoglie gli ultimi guizzi di luce, meglio non esitare e salire sulla terrazza della Rinascente per un aperitivo frizzante prima che arrivi la sera.

Ammirando le guglie del duomo dalla Terrazza Rinascente. Al polso un bracciale Stone Moachite.

La vista è come sempre avvolgente, sebbene non sia la prima volta che vedono il Duomo da quella prospettiva. Una così grande bellezza, è sempre piacevole. E allora perché aspettare? Gustose mozzarelline e altri piccoli stuzzichini, accompagnati da un Campari spring sono il biglietto d'ingresso per una serata davvero unica a Milano.

La Terrazza Rinascente. Al polso un bracciale Stone African Turquoise e un Citizen Pilot Crono.

Si prosegue con una passeggiata sul Naviglio Grande mentre la gente comincia ad affollare i localini sulle rive e i negozi regalano un'atmosfera quasi d'altri tempi.
 
Per una cena trendy, con piatti genuini dalla semplicità unica si va al Mercato Metropolitano. Qui si riscopre il piacere della convivialità: una serata tra amici, senza troppi pensieri, dove ritrovarsi e raccontarsi mentre la notte abbraccia Milano. La scelta cade su Zio Pesce, la pescheria del mercato che prepara ottimi piatti semplici e al contempo raffinati nel gusto. Perché non cominciare con delle deliziose ostriche accompagnate da un Franciacorta e continuare poi con una frittura leggera di calamari? Ci si può sedere all'interno del mercato e negli spazi all'aperto, location originali, fuori dagli schemi e molto trendy.

Il Mercato Metropolitano.

Un brindisi, ci vuole un brindisi per suggellare l'incontro e promettersi di ripetere ancora una serata come questa. Ma la notte continua.

Il Naviglio Grande.

Per concludere la serata non si può prescindere da un cocktail sul Naviglio Grande. Qui il Rita è una vera istituzione dove si possono consumare eccezionali cocktail fino a notte inoltrata serviti da un personale giovane e frizzante. Ottima decisione ragazzi, questo è il posto giusto, del resto il mitico Gin Zen, il drink più ricercato del momento a base di zenzero fresco tritato, gin, lime soda e ghiaccio è il modo migliore per concludere la serata e salutarsi. Si può bere all'interno, tra atmosfere calde e informali, oppure fuori appoggiandosi ai tavolini casual fronte naviglio.

Sguardi complici e sorrisi che evocano episodi che scorrono come flashback, come un film, il film di un'amicizia che si rinnova, di sera, a Milano.

Condividi:

← Prev Next →