10% di sconto con codice NEGRATO10 10% di sconto sul tuo primo ordine con il codice NEGRATO10
Usiamo cookie per fornire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando, acconsenti a ricevere tutti i cookie dal sito negrato.com. Informazioni

Estate 2015 - l'importanza dei particolari

Gli elementi essenziali per uno stile impeccabile

Tra le tante opportunità che gli stilisti propongono per la stagione in corso, gli uomini hanno davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i singoli pezzi in grado di rendere unico l'outfit. Su cosa sono puntati quindi i riflettori in questi mesi?

La moda uomo per la Primavera 2015 si mostra foriera di tanti particolari in grado di attirare gli sguardi, come ci mostrano le passerelle colte da Vogue. Ci sono quindi le strisce, rigorose dominatrici dei guardaroba da marzo a settembre, sia nella versione max che in quella mini, tanto in orizzontale quanto in verticale: potrete ammirarle su giacche, maglie, pantaloni e ovviamente camicie.

Lapo Elkann e Ryan Gosling

Un capo che non dovrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba? Senza dubbio il cardigan: anche chi non ha mai molto amato questo indumento, non potrà fare a meno di rimanere stupito e affascinato dalle fantasie, dai colori e dallo stile dei nuovi cardigan. Chi può permetterselo, può persino indossarlo a pelle, con un risultato decisamente irresistibile.

Primavera-Estate 2015, il cardigan

Altro must della moda maschile di questa stagione sono i pantaloni alla caviglia, che abbiamo potuto osservare in tutte le passerelle, dai marchi più classici e quelli più giovani e scanzonati. Quindi gambe in vista e scarpe in mostra: ad esse dovrete prestare un’attenzione particolare.

Su questo fronte potrete spaziare dalle sneakers alte, alle scarpe stringate, ai mocassini, ai classici sandali pensati per la bella stagione. Ma nel solco degli stili immaginati per la Primavera 2015, oltre alle scarpe e ai bracciali s’inscrivono alla perfezione altri tipi di accessori, come la borsa, ormai sdoganata anche al maschile.

Primavera-Estate 2015, borse e zaini

Non dovrete più sformarvi le tasche dei pantaloni con smartphone sempre più grandi, mazzi di chiavi e portafogli, ma avrete a disposizione bellissime borse maxi, zaini, shopper o pochette. Non possono inoltre mancare i papillon, le collane in stile marinaro, come le Anchor di Negrato e gli orologi, come i Timex, per citare un brand, che si sposano alla perfezione con stili anche molto eterogenei.

Una stagione all’insegna della versatilità per la moda uomo, questa Primavera 2015: ognuno potrà senza dubbio trovare tra i tanti stili proposti quello più adatto a sé.

Condividi:

← Prev Next →