10% di sconto con codice NEGRATO10 10% di sconto sul tuo primo ordine con il codice NEGRATO10
Usiamo cookie per fornire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando, acconsenti a ricevere tutti i cookie dal sito negrato.com. Informazioni

Primavera/estate 2016: stili, colori e tendenze

 


La primavera è iniziata da pochi giorni, le temperature sono sempre più piacevoli ed è ora di pensare allo stile con cui vestirsi nei prossimi mesi, in base ai gusti e alle necessità di ognuno. Obiettivo? Far risaltare la propria personalità con un occhio alla moda e alle tendenze del momento.
 
 
Partiamo dalle tinte: Pantone, con il suo annuale Color report, ci svela quali saranno i colori moda primavera-estate 2016, che saranno tenui e allo stesso tempo decisi; il cielo d'estate ispira l'azzurro «Serenity», mentre il rosso del tramonto il «Fiesta» o il pesca «Echo». Tuttavia, oltre al Serenity, il colore che dominerà quest'anno tra le maggiori località sarà il Rosa Quarzo in tonalità pastello, vero protagonista delle ultime sfilate nelle grandi capitali della moda: Milano, Parigi e New York.
 
 
Delicato come la pelle di un bambino o un fiore appena colto, il Rosa Quarzo dona un senso di eleganza e di compostezza a chi lo indossa: il suo tono seduce, e richiama subito alla mente le mille sfumature di un tipico tramonto estivo, che risalta nei mesi primaverili ed estivi. L'Anchor Luxury Mayflower 1886 di Negrato, con il suo colore tenue e raffinato, e la sua àncora in argento, è un accessorio che si adatta perfettamente agli abiti di questa nuance. Così come tutti i prodotti della linea Survival - Luxury Edition, che uniscono l'artigianalità di un prodotto fatto a mano, la versatilità, l'originalità e un inconfondibile stile.
 
 
Per quanto riguarda l'abbigliamento e l'outfit, le parole d'ordine nelle miti serate primaverili saranno le maxi camicie da indossare come abiti, la minigonna (che torna prepotentemente di moda), lo Sporty, con felpone e pantaloni della tuta da sfoggiare. Un mix di praticità e stile al passo con i tempi. Senza dimenticare i chiodi da motociclista, un classico intramontabile da indossare anche se non si ha una motocicletta. Anche se lo stile più adatto per ogni donna o uomo è quello con cui si sente a più agio: quindi sbizarritevi e create il vostro personale modo di vestire.
 
 
Per la primavera/estate 2016 ci sono anche degli accessori «must-have», anch'essi protagonisti delle passerelle internazionalii: borse, occhiali da sole, scarpe e cappelli. Tra le borse tornano i grandi classici, ma rivisitati; così come le Striped bag, con le tipiche forme geometriche che sono state tra le grandi protagoniste delle sfilate di Parigi. E per le scarpe, l'accessorio più amato dalle donne? C'è un ritorno alla punta, possibilmente colorata, e alla vernice. I laboratori orafi di Negrato, infine, offrono una grande varietà di accessori, come bracciali, collane e anelli, con cui completare il proprio look ed essere pronti ad un'estate alla moda. E tutta da vivere.
 
 
Condividi:

← Prev Next →